Modalità di Pagamento

Il sito Alcofiamma Bioetanolo permette il pagamento degli acquisti con:

CARTA DI CREDITO

Accettiamo le comuni carte di credito, Visa e Mastercard, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano.
Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine verrà annullato.

Gli ordini effettuati di importo superiore a € 350,00 prima di essere affidati al corriere sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente con i relativi istituti. Tali verifiche possono richiedere 2 giorni lavorativi da aggiungere eventualmente ai Tempi di Affidamento al Corriere. Qualora in seguito alle verifiche di genuinità la transazione non risultasse essere sicura si procederà con l'annullamento dell'ordine.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento a cui ci affidiamo: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
* la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
* il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:


Beneficiario: INDUSTRIA CHIMICA VALENZANA S.P.A
Banca: Banca Sella
Codice IBAN: IT57K0326804605052562551700
Codice BIC: SELBIT2BXXX


La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario Industria Chimica Valenzana SpA non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Trattandosi di bonifico bancario anticipato, si ricorda che l’ordine sarà gestito solo dopo avere conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Industria Chimica Valenzana SpA. abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario si provvederà ad annullare l'ordine.